La sessualità trova nel matrimonio il sua riconoscimento ufficiale e la possibilitá di esprimersi in condizioni nettamente più favorevoli che in assenza di vincoli formali.
I coniugi, a differenza di molti giovani non sposati ancora dipendenti economicamente e psicologicamente dalle famiglie, nom devono rendere conto del proprio comportamento ad altri che a sé. Inoltre, la convivenza nella stessa casa permette di realizare i loro istinti sessuali in qualsiasi momento, senza la preoccupazione di cercare un luogo adatto d'incontro che afflige la maggior parte dagli scapoli. Essi infine si avvantaggiano di una prospettiva di tempo senza virtuali limiti, che favorisce con la conoscenza reciproca un affiatamento profondo. Se sono ormai noti il grado di eccitabilità delle varie zone erogene maschili e femminili, la rapidità con cui insorge l'orgasmo maschile rispetto a quello femminile, i fenomeni fisiologici connessi elle varie fasi della relazione sessuale, una informazione teorica nom è tuttavia sufficiente ad individuare e trattare le infinite particolarità che i singoli organismi presentano.
Moglie e marito, sono invenc in grado di prenderne atto e di utilizzarle o di porvi un rimedio, discutendone, apportando delle modifiche, al fine di attuare prima e affinare poi, quela reciprocità di piacere - per rimanere nel campo sessuale - che è condizione della felicità della coppia.
Nenhum comentário:
Postar um comentário