Mente i caratteri sessuli primari differenziano la femina dal maschio fino dalla nascita, quelli secondari compaiono durante la crescita manifestandosi pienamente con la pubertà. Morbidezza di forme, pelle sottile e delicata, pelositá lieve e poco estesa, assenza di barba e baffi, refrattarietà alla calvizie ma predisposizione alla cellulite, voce acuta, grande svippu delle mammele, sono altrettante prerogative femminili; quele maschili sono esattamente opposte.
Pototipi in linea abssoluta della femminilità e mascolinità perfettew non sono descrivibile. Ci soffermeremo, perciò soltanto sulle carateristiche secondarie generali che chinque può controllare e su quelle accessibili nell'intimità.
La loro osservazione sistematica assume una notevole importanza perché permette ai singo li di ambedue i sessi di valutare vicendovolmente e con discreta approssimazione, il rispettivi temperamenti erotici. Siccome dall'aspetto fisico i sessuologi riescono a classificare i lo clienti e aovente a individuarne inclinazioni, carenze o dispurbi prima ancora di ascolarli, e dal momento che i rapporti sessuali sono tanto più armoniosi quanto maggiori sono le affinità tra masdchio e femmina, sarebe errato non mettere il minimo impegno nello sviluppare tale facoltà. La nostra descrizione si limita alla pura analisi delle principali differenze nei caratteri sessuali secondari, formendo comunque elementi che il lettore attento può già utilizzare anche se pluttostato sommariamente, rimandando ale opere specializzate coloro che intendessero approfondire l'appassionante argomento.
Nicéas Romeo Zanchett
.
L'arte di Romeo
Clique > L'ARTE DI ROMEO
Nenhum comentário:
Postar um comentário